Torre Chianca - Via Dell'Abete
Prezzo | € 50.000 |
Codice | LU18 |
Indirizzo | Torre Chianca - Via Dell'Abete |
Stato | Da ristrutturare |
Superficie | 70 mq² |
Letti | 2 |
Bagni | 1 |
Descrizione
Scopri questa villetta, indipendente, situata nella marina di Torre Chianca, nel comune di Lecce, sul versantye del mare Adriatico. Una casa completamente indipendente, ideale per chi vuole avere un' abitazione per poter godere del mare e della spiaggia. Un'abitazione che permette di raggiungere comodamente a piedi la spiaggia ed il mare. Costruita su un lotto di terreno di circa 200 mq, ha una superficie coperta, utile di circa 70 mq, con un comodo living, il cucinotto, disimpegno due letto e il bagno. Ha inoltre la disponibilità di una veranda coperta per rilassarsi all'aperto.
Il parcheggio nella zona circostante è facile e accessibile. Sebbene necessiti di una ristrutturazione generale, questa villetta rappresenta un'opportunità unica per creare la casa dei tuoi sogni in una location esclusiva. Con un orientamento sud-ovest, la casa gode di una luminosità eccezionale durante tutto il giorno.
Non perdere l'occasione di vivere in un luogo dove il mare è a portata di mano e la tranquillità è garantita. Contatta D&P Immobiliare allo 0832/232320 oggi stesso per maggiori informazioni e per organizzare una visita!